I Sindaci dei Comuni soci di AIMAG Spa si sono incontrati venerdì 12 luglio per avviare un nuovo percorso di dialogo e collaborazione, anche a seguito dell’avvicendarsi di 12 amministrazioni su 21 comuni soci, oltre che per confrontarsi sulla situazione attuale dell’azienda.

A fine giugno, infatti, a seguito della mancata convocazione dell’assemblea ordinaria dei soci per l’approvazione del bilancio, i Sindaci hanno inviato una lettera congiunta alla Presidente del Consiglio di Amministrazione, Dott.ssa Paola Ruggiero, per ricevere gli opportuni chiarimenti e per richiedere un incontro in merito.

I Sindaci incontreranno il Consiglio di Amministrazione al termine della settimana, con l’obiettivo di ricevere tutte le informazioni in ordine ai dati finanziari e alla situazione aziendale, per giungere a fine luglio all’assemblea di approvazione di bilancio.

In modo congiunto, i Sindaci intendono esprimere la loro massima attenzione per comprendere quali siano stati gli impedimenti a una tempestiva approvazione del bilancio e auspicano che l’incontro di venerdì scorso – il primo, dopo oltre un anno – sia l’inizio di un percorso di dialogo che porti alla sottoscrizione di un nuovo Patto di Sindacato, di strategie condivise e di una compattezza di intenti tra i soci pubblici di cui AIMAG ha necessità.

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