Dopo più di 20 anni dal debutto del 2001, quasi 350 repliche con oltre 45.000 spettatori e una lunga serie di sold out, torna in scena ‘Fiesta’, la brillante commedia con cui Fabio Canino rende uno spassionato ed esilarante tributo al mito di Raffaella Carrà.

La pièce, sul palco del Teatro Duse di Bologna lunedì 18 novembre (ore 21), si avvale delle coloratissime scene di Giacomo Celentano e dei costumi di Maria Sabato. I movimenti coreografici ispirati alle coreografie originali di Gino Landi sono di Cristina Arrò. La regia è di Piero Di Blasio. Sul palco con Fabio Canino ci sono Sandro Stefanini, Simone Veltroni e Samuele Picchi. Il cast è affiancato dalla speciale partecipazione di Mariano Gallo, noto nelle vesti di conduttore di Drag Race Italia nei divini abiti di Priscilla, Drag Queen internazionale.

Uno spettacolo spassoso e sarcastico in cui ci si diverte, riflettendo sul mondo gay, su argomenti attuali che muovono dalla politica alla religione. Tra battute ironiche e auto-ironiche, dialoghi serrati e pungenti, satira di costume e tanta musica, sarà il pubblico in sala a scegliere il finale.

Tel. 051 231836 – biglietteria@teatroduse.it

Ora in onda:
________________