Domenica 24 novembre avrà luogo la quarta dizione della Mezza maratona di Castelnovo di Sotto che quest’ anno, chiuderà il circuito “5 dame per una regina”, che a sua volta anticipa la maratona di “Reggio Emilia-Città del Tricolore”. Le 5 dame sono le corse di Novellara, Taneto, Cavriago, Correggio e Castelnovo. La Regina è Reggio.

La gara competitiva prevede un percorso di 21 chilometri e vale come prova unica Uisp di mezza maratona. Ci saranno poi percorsi di 13 e 4 chilometri.

Saranno premiati i primi 5 arrivati nella categoria Uomini e le prime 5 Donne. Inoltre un premio andrà alle prime 5 società con un minimo di 10 partecipanti.

Sarà la prima prova della Corri Al Castlein, inserita nel circuito Reggiovani 24, che vedrà competere bambine/i e ragazze/i dai 5 ai 17, tesserati Fidal e Uisp.

Il programma prevede il ritrovo alle ore 8. La partenza della gara competitiva sarà alle ore 9.30 in piazza IV Novembre. Seguirà la partenza della non competitiva. La corsa attraverserà buona parte del territorio castelnovese, frazioni comprese.

Per informazioni e iscrizioni scrivere a lamezzadicastelnovo@gmail.com o telefonare a Natascia Messori (347.8876437), Germano Corradi (335.7192535), Daniele Menozzi (347.4445760).

La corsa sarà aperta dal “corteo delle 5 dame”, con la partecipazione dell’ Asd LG Evolution. Si potrà mangiare gnocco fritto grazie all’associazione Al Castlein.

Gli organizzatori ringraziano gli sponsor per la collaborazione

Ora in onda:
________________