La scorsa nottata, a Serramazzoni, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pavullo, guidata dal Capitano Emanuele Pepe, sorprendevano un uomo 35enne originario della Tunisia nell’intento di cedere qualcosa ad altro individuo.

Alla vista della pattuglia militare, entrambi si allontanavano velocemente dal luogo ma il 35enne, una volta raggiunto, cercava di sottrarsi energicamente al controllo, strattonando e spingendo gli operanti che riuscivano comunque ad immobilizzarlo e sottoporlo a perquisizione personale, nel corso della quale veniva trovato in possesso di alcune dosi di stupefacente, per complessivi grammi 3 di hascisc e 1 di cocaina, destinati allo smercio.

Estesa di seguito la perquisizione nell’abitazione, quivi veniva rinvenuta ulteriore quantità di hascisc del peso di oltre 16 grammi, nella disponibilità di altro uomo 41enne di origini tunisine, con l’altro convivente, che la deteneva per uso personale.

Una volta sequestrato lo stupefacente, i Carabinieri procedevano a denunciare in stato di libertà il 35enne per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale ed a segnalare il 41enne alla Prefettura di Modena poiché assuntore di droghe.

 

Ora in onda:
________________