Il romanzo “Le nostre anime di notte” di Kent Haruf apre l’appuntamento con il Gruppo di lettura, in programma per lunedì 16 dicembre alle ore 21, al BLA di Fiorano Modenese.

A condurre l’incontro sarà Alice Torreggiani, esperta e amante di libri che anche nei mesi scorsi ha accompagnato i lettori del BLA in questa esperienza in biblioteca.

Nella cornice familiare di Holt, Colorado, dove sono ambientati tutti i romanzi di Haruf, Addie Moore rende una visita inaspettata a un vicino di casa, Louis Waters. Suo marito è morto anni prima, come la moglie di Louis, e i due si conoscono a vicenda da decenni.

L’invito a partecipare è esteso anche a chi non ha avuto occasione di leggere il libro, basta infatti  portare con sé la passione per la letteratura, la curiosità e lo spirito di condivisione con la comunità di lettori.

L’ingresso è libero e gratuito. Gli appuntamenti del Gruppo di lettura si tengono al BLA, la biblioteca, ludoteca e archivio storico del Comune di Fiorano Modenese, in via Silvio Pellico n. 9.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla biblioteca (tel 0536 833403 – email: biblioteca@fiorano.it)

Ora in onda:
________________