Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori esterni alla rete Aspi, relativi all’ammodernamento della Tangenziale di Modena, nelle quattro di martedì 28, mercoledì 29, giovedì 30 e venerdì 31 gennaio, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Modena sud, in entrata e in uscita.

In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Valsamoggia o di Modena nord, sulla stessa A1, o la stazione di Campogalliano, sulla A22 Brennero-Modena.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.

Ora in onda:
________________