C’è tempo fino al 24 aprile per i cittadini di Maranello per presentare osservazioni alla classificazione acustica del Comune di Maranello, adottata dal consiglio comunale il 10 febbraio. La documentazione è depositata presso il Servizio Ambiente e Patrimonio Pubblico e presso il Servizio Segreteria del Comune, in Via Vittorio Veneto 9 e può essere visionata liberamente nei seguenti orari: Servizio Ambiente e Patrimonio Pubblico: lunedì dalle 8.30-13 (previo appuntamento), mercoledì 8.30-13 e giovedì 14.30-18.30; Servizio Segreteria dal lunedì al mercoledì 8.30-13, giovedì 8.30-13.30 e 14.30-18.30, venerdì 8.30-13. Entro il 24 aprile chiunque può presentare osservazioni sui contenuti della classificazione adottata, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva. La documentazione è disponibile sul sito Internet del Comune di Maranello (sezione Uffici e Servizi / Servizio Ambiente e Patrimonio Pubblico): si possono visionare la tavola dello stato di fatto della classificazione acustica del territorio, quella dello stato di progetto, quella di sintesi con le relative norme e la relazione.