È in corso fino al 21 aprile 2016 presso il Safex Exhibition Park di Algeri “Djazagro”, la fiera dedicata alle tecnologie alimentari. Saranno 700 le aziende presenti, per un totale di 21.000 mq di superficie occupata. Oltre 21.000 è il numero di visitatori attesi, provenienti da tutte le regioni dell’Algeria e dalle nazioni confinanti.

L’industria italiana del processing and packaging alimentare è presente in fiera con 53 aziende su una superficie di 606 mq all’interno di una collettiva organizzata da ICE- Agenzia e Ucima.

Le aziende presenti in fiera provengono dalle principali aree manifatturiere italiane per le tecnologie alimentari: 9 aziende provenienti dalla provincia di Parma, 8 da quella di Vicenza, 4 da Treviso, 3 da Padova, Milano, Bologna, Reggio Emilia e 2 da Monza, Verona, Pavia, Perugia.

Saranno anche presenti aziende dalle provincie di Arezzo, Brescia, Forlì, Gorizia, Modena, Pesaro, Pescara, Sondrio, Torino, Udine, e Venezia.

All’interno dello stand istituzionale ICE-UCIMA saranno a disposizione dei visitatori i materiali promozionali di Ipack IMA 2018, una tra le manifestazioni internazionali più di richiamo per i fornitori di tecnologie e materiali per il packaging, il processing e la logistica interna.

Ora in onda:
________________