Si è svolta nella giornata di ieri un’importante attività di contrasto all’immigrazione clandestina disposta dal Questore di Modena. L’iniziativa finalizzata ad espellere dal territorio nazionale cittadini irregolari, ha interessato tutta la città secondo un piano coordinato di controllo del territorio che ha coinvolto anche il Comando Provinciale Carabinieri e la Polizia Municipale.
Sono oltre un centinaio gli stranieri controllati ed al termine delle attività sono stati raggiunti importanti risultati sul fronte dell’attività di contrasto all’immigrazione clandestina.
Una cittadina albanese di 32 anni dedita alla prostituzione, clandestina, è stata, infatti, accompagnata alla frontiera tramite volo aereo partito da Verona; un secondo soggetto tunisino di 28 anni, clandestino, verrà rimpatriato sempre a mezzo aereo da Bologna nella giornata di domani; tre cittadini marocchini ed un nigeriano sono stati sottoposti al provvedimento dell’espulsione con contestuale ordine del Questore ad allontanarsi dal territorio nazionale; controllata anche la Sala Slot di viale Gramsci, abitualmente frequentata anche da cittadini stranieri.