Nel periodo tra aprile e maggio 2017 si svolgerà a Mirandola una sessione d’esami per il conseguimento dell’abilitazione all’impiego dei gas tossici. Gli interessati residenti in città, devono presentare all’Ufficio protocollo del Comune, entro il 5 marzo 2017, la domanda di ammissione redatta su carta legale, in cui indicare cognome e nome, luogo e data di nascita, residenza anagrafica ed eventuale diverso domicilio, di non aver riportato condanne penali e di non avere procedimenti in corso, il gas o i gas per il cui uso si intende conseguire l’abilitazione.
Alla domanda dovranno essere allegati il certificato di avvenuto compimento degli studi obbligatori o l’autocertificazione in carta libera con indicazione del luogo e della data del rilascio del diploma o licenza e due fotografie formato tessera di data recente, firmate dall’interessato, una di esse autenticata. Il certificato penale sarà invece acquisito d’ufficio. Le domande incomplete o pervenute entro i termini non saranno accettate. Per maggiori informazioni anche sulle prove da sostenere, consultare il sito internet del Comune di Mirandola (www.comune.mirandola.mo.it).