Torna domenica 24 febbraio, al castello di Spezzano, l’appuntamento con ‘Ospiti a corte’, narrazioni e laboratori per bambini dai 4 ai 9 anni, a cura di Le Fantasmagoriche e Ars Archeosistemi
Nell’anno internazionale delle Lingue Indigene, le attività delle cinque domeniche saranno dedicate alle parole, senza dimenticare al termine una gustosa merenda per tutti.
Domenica 24 febbraio, dalle 16 alle 18, Felice aspetta i giovani ospiti per festeggiare il carnevale e invita tutti bambini a travestirsi come desiderano.
La festa continua domenica 3 marzo, mentre nelle domeniche successive (10, 17 e 24 marzo), le parole saranno portate dall’acqua, dal vento e dalla sabbia, con storie e laboratorio a tema. Costo di partecipazione 5 euro a bambino.
La prenotazione è obbligatoria al 335440372 o all’indirizzo info@archeosistemi.it.
I ragazzi devono essere accompagnati e gli accompagnatori devono restare al castello per la durata dell’attività. Possono usufruire gratuitamente di uno spazio in autogestione presso la Galleria delle Battaglie e il Museo della ceramica, con libri, tè caldo e wi-free.
Alle ore 16,30 è possibile partecipare alla visita guidata a castello e museo al costo di 5 euro a persona (con un minimo 5 prenotati). Il 24 febbraio la visita guidata è gratuita.