Sono stati prorogati di un mese i concorsi pubblici per cinque posti di lavoro, che sarebbero scaduti oggi. Si tratta del bando per assumere a tempo indeterminato un Dirigente del settore “Pianificazione Urbanistica Edilizia Privata” del Comune di Carpi; e di quelli per un elettricista e tre operai, sempre da assumere a tempo indeterminato, per il settore “Lavori pubblici” dello stesso Ente (cat. “B3”).
Per il profilo da dirigente è richiesta la laurea in architettura o in ingegneria (Civile; Edile; Ambiente e territorio; Pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale; Pianificazione territoriale e urbanistica); per il posto da elettricista serve il diploma di maturità tecnica o professionale; per gli altri tre posti sono richiesti il diploma di scuola superiore e la patente “C”.
I rispettivi bandi sono scaricabili del sito https://www.terredargine.it/ nella sezione « Bandi di concorso ». Dallo stesso sito si può trasmettere in forma telematica la domanda di partecipazione.
Il termine per partecipare a questi bandi è stato differito alle ore 12:30 di mercoledì 21 aprile 2020. Per informazioni: telefono 059649759/62; e-mail: personale@terredargine.it.