La manifestazione “Idea. La festa del pensiero”, che si terrà a Formigine in questo fine settimana, è fatta anche di tanti eventi collaterali. Tra questi, il “Team Enjoy” organizza due appuntamenti, il cui ricavato andrà in beneficenza.

Venerdì 11 settembre i Calaluna omaggeranno Fabrizio De Andrè all’interno del parco del castello, con le coreografie della scuola di danza Backstage.

Da un grande Maestro, alle giovani promesse: domenica 13 la serata inizierà con il cantautorato di Davide Turci e Giulia Tosoni, poi il palco di piazza Calcagnini sarà riscaldato dalla musica delle band Pawns e Sonhora, e impreziosito dalle coreografie  aeree di Arte Equilibra.

Gli spettacoli avranno inizio alle 21. Ingresso 12 e 10 euro. Prevendite presso gli esercizi pubblici di Modena e Formigine segnalati sulla pagina Facebook Team Enjoy Events&Fun (tel. 392.32.54.847 e 393.33.34.245).

Il ricavato andrà in beneficenza per l’allestimento di un’ambulanza pediatrica che sarà donata al pronto Soccorso di Modena. Il 13 settembre sarà l’occasione anche per  inaugurare il nuovo progetto “Ospedali dipinti”.

Ora in onda:
________________