foto: Paolo Righi

Continua la campagna vaccinale anti Covid, e continuano gli open day dedicati ai 5-19enni. Prossimi appuntamenti: sabato 5 e sabato 12 febbraio, dalle 8 alle 19, dell’hub della Fiera.

Tra mattina e pomeriggio 400 le dosi complessivamente disponibili (tra prime, seconde e terze, dedicate ai 12-19enni) senza necessità di alcuna prenotazione.

Open day anche in Appennino, sabato 5 febbraio a Castiglione dei Pepoli e a Gaggio Montano. Dalle 8.30 alle 13.30, 30 le dosi disponibili ad accesso diretto in ogni seduta vaccinale.

Dalla città all’Appennino si moltiplicano le occasioni per far correre l’immunizzazione dei più giovani, dando a genitori e famiglie l’opportunità di confrontarsi con gli specialisti della Pediatria di Comunità con cui condividere eventuali dubbi o timori.

Per la vaccinazione dei minori è necessario che sia presente un genitore che abbia il consenso dell’altro genitore o un maggiorenne delegato dai genitori con la modulistica occorrente, disponibile al link https://www.ausl.bologna.it/per-i-cittadini/coronavirus/moduli-per-la-vaccinazione-anti-covid-19

Ora in onda:
________________