Archiviato anche il secondo turno di riposo della Regular Season, la Green Warriors Sassuolo è pronta per tornare in campo. Domenica 6 febbraio – fischio di inizio come di consueto alle 17.00 – le neroverdi riceveranno al Pala Consolata la Futura Volley Giovani Busto Arsizio, nel match valido per la settima giornata di ritorno. Dirigeranno l’incontro Simone Cavicchi e Roberto Russo.

Reduce – come detto – dal turno di riposo, domenica Sassuolo andrà alla ricerca di punti pesanti in ottica classifica generale, con l’obiettivo di assicurarsi a fine Regular Season un posto tra le prime sette del girone che significherebbe accesso ai Play Off e – soprattutto – salvezza anticipata. Al momento le neroverdi occupano il sesto posto con 23 punti e 13 partite giocate, distanti un punto da Marsala – quinta ma con due partite in più – ed in vantaggio di due lunghezze su Olbia (settima con 22 punti e 13 partite giocate) e di tre su Ravenna (ottava con 20 punti e 14 partite giocate).

Un impegno non semplice attende però le guerriere neroverdi, che domenica si troveranno di fronte una Busto Arsizio in versione monstre: le biancorosse di Matteo Lucchini hanno iniziato il loro 2022 alla grande, conquistando tre vittorie in altrettante partite disputate, salendo così prepotentemente al secondo posto in classifica generale.

Ora in onda:
________________