Sulla A1 Milano-Napoli e sul Raccordo di Piacenza sud R49, per consentire lavori di pavimentazione e attività di ispezione della segnaletica verticale, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

DALLE 21:00 DI LUNEDI’ 24 ALLE 5:00 DI MARTEDI’ 25 OTTOBRE E NELLE DUE NOTTI DI MERCOLEDì 26 E GIOVEDI’ 27 OTTOBRE, CON ORARIO 21:00-5:00:
-sulla A1 Milano-Napoli, sarà completamente chiusa la stazione di Fiorenzuola, in entrata e in uscita.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Fidenza, al km 90+400, o di Piacenza sud, al km 58+200.

DALLE 22:00 DI MARTEDI’ 25 ALLE 5:00 DI MERCOLEDI’ 26 OTTOBRE, in modalità alternata:
sul Ramo di allacciamento A1 Milano-Napoli/R49 Raccordo di Piacenza sud:
-per chi percorre la A1 Milano-Napoli e proviene da Milano, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A21 Torino-Piacenza-Brescia, in direzione di Piacenza sud/Brescia/Torino.
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
da Milano verso Piacenza sud:
per i veicoli leggeri, uscire alla stazione di Basso Lodigiano, sulla A1, o immettersi sulla A21 dalla stazione di Piacenza ovest di competenza SATAP;
per i veicoli pesanti con peso superiore a 3,5 tonnellate, uscire alla stazione di Fiorenzuola e rientrare dalla stessa in direzione di Milano;
da Milano verso Brescia e Torino:
per i veicoli leggeri, uscire alla stazione di Basso Lodigiano, sulla A1, percorrere la SS9 Via Emilia e la SP10 e immettersi sulla A21 dalla stazione di Piacenza ovest, di competenza SATAP;
per i mezzi pesanti con peso superiore a 3,5 tonnellate, chi è diretto verso Brescia potrà uscire alla stazione di Fiorenzuola e rientrare dalla stessa in direzione di Brescia, mentre, chi è diretto verso Torino, potrà uscire alla stazione di Fiorenzuola e rientrare dalla stessa verso Milano, per poi immettersi sulla Complanare di Piacenza sud;

-per chi percorre la A1 Milano-Napoli e proviene da Bologna, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A21 Torino-Piacenza-Brescia, in direzione di Piacenza sud/Brescia/Torino. Si precisa che rimarranno aperti i rami per chi proviene da Torino/Brescia ed è diretto verso Milano/Bologna e rimarrà aperta anche la stazione di Piacenza sud, per chi proviene dalla A21 Torino-Brescia
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
da Bologna verso Torino:
per i veicoli leggeri, uscire dalla stazione di Basso Lodigiano, percorrere la SS9 Via Emilia, SP10 e immettersi sulla A21 dalla stazione di Piacenza ovest di competenza della Società concessionaria SATAP;
per i veicoli pesanti con peso superiore a 3,5 tonnellate, uscire alla stazione di Fiorenzuola, percorrere la SS9 Via Emilia, in direzione Piacenza, per un totale di 27 km e rientrare alla stazione di Piacenza ovest; in ulteriore alternativa, invertire il senso di marcia presso la stazione di Basso Lodigiano e rientrare dalla stessa stazione in direzione Bologna, per poi immettersi sulla complanare di Piacenza sud;
da Bologna verso A21/Brescia, uscire alla stazione di Fiorenzuola, per poi immettersi sulla A21 in direzione di Brescia.

Si ricorda che le suddette chiusure verranno effettuate nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 ottobre, in modalità alternata.

Sul Raccordo di Piacenza sud R49, sarà chiusa la stazione di Piacenza sud, in entrata verso Milano/Bologna e Brescia/Torino.
In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Fiorenzuola, sulla A1, o di Piacenza ovest, sulla A21, di competenza della Società SATAP.

NELLE DUE NOTTI DI MERCOLEDI’ 26 E GIOVEDI’ 27 OTTOBRE, CON ORARIO 20:00-5:00:
-sulla A1 Milano-Napoli, sarà chiusa l’area di servizio “Arda est”, situata nel tratto compreso tra Fiorenzuola e Piacenza sud, verso Milano.

DALLE 21:00 DI VENERDI’ 28 ALLE 5:00 DI SABATO 29 OTTOBRE:
-sulla A1 Milano-Napoli. sarà chiusa la stazione di Parma, in uscita per chi prvoiene da Milano.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Fidenza, sulla stessa A1, o di Parma ovest, sulla A15 Parma-La Spezia di competenza S.A.LT. Società Autostrada Ligure Toscana.

Sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 21:00 di lunedì 24 alle 6:00 di martedì 25 ottobre, sarà chiusa la stazione di Padova sud, in uscita per chi proviene sia da Bologna sia dalla A4 Torino-Trieste.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Padova Zona Industriale o di Terme Euganee.

 

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire attività di ispezione delle opere d’arte, dalle 22:00 di lunedì 24 alle 6:00 di martedì 25 ottobre, sarà chiuso, per chi proviene da Ancona, lo svincolo di immissione sulla Diramazione per Ravenna, in direzione di Ravenna.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Faenza e di percorrere la SP8 e di entrare sulla Diramazione per Ravenna allo svincolo di Bagnacavallo.

 

Ora in onda:
________________