Proseguono le iniziative inserite nel programma delle festività. Domani (mercoledì 28 dicembre) alle 17 nella biblioteca per ragazzi Matilda si terrà “Piccole orecchie”, letture per bambini di 2 anni accompagnati dai genitori. Alle 21 spazio all’associazionismo, con lo spettacolo teatrale sul tema della donazione “Tutti su per Avis” presso l’auditorium Spira mirabilis. La serata, con ingresso a offerta libera, è a cura dell’Associazione culturale Valigie Leggere.

Giovedì 29 dalle 15 alle 18 si torna nella biblioteca Matilda per “Bibliotecario sono io”, iniziativa per bambini dai 7 agli 11 anni per scoprire tutti i segreti di Matilda. Stessa location, venerdì 30 alle 17, per “Capodanno in biblioteca”, narrazioni per finire in bellezza il 2022 per bambini dai 5 agli 8 anni. Tutti gli eventi organizzati in biblioteca sono ad ingresso gratuito su prenotazione al numero 059416356.

Sabato 31 dicembre la Polisportiva Formiginese ospiterà un doppio appuntamento di Capodanno: in una sala, a partire dalle 21.30, è in programma il cenone di fine anno in compagnia dell’orchestra Rossana Biagioni Band, tra ballo liscio e balli di gruppo, mentre in un’altra sala alle 22 si terrà lo spettacolo “Boogie Woogie, Swing, Rock’n’roll e non solo” insieme ai Level 059 Dance Academy.

Di nuovo in Polisportiva, infine, domenica 1 gennaio alle 20.30 per la tombola.

Ora in onda:
________________