La Polizia di Stato di Modena ha deferito in stato di libertà un cittadino straniero di 28 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nelle ultime settimane, anche a seguito di segnalazioni da parte dei residenti relative a presunte cessioni di sostanze stupefacenti, è stato intensificato in orario serale-notturno il controllo del territorio da parte delle Volanti in zona Madonnina, in particolare nella zona compresa tra via Luosi, via Rainusso e via Pascal, con più frequenti giri di osservazione e monitoraggio dell’area.

Nel corso di detta attività, intorno alle ore 5 di ieri, gli agenti hanno controllato un caseggiato abbandonato al cui interno è stata sorpreso un uomo che alla vista degli agenti saltava giù dal primo piano dandosi alla fuga.

Una volta raggiunto dagli operatori, il 28enne, approfittando del buio, gettava a terra un cofanetto di alluminio al cui interno sono stati rinvenuti 6 involucri termosaldati contenenti della sostanza stupefacente del tipo Cocaina per un peso di 3 grammi.

La perquisizione personale ha portato al rinvenimento della somma di denaro di Euro 685, probabile provento dell’attività di spaccio.

Lo straniero, una volta fotosegnalato ad opera di personale del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, è stato messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione, che vagliata la posizione ed accertata l’irregolarità sul TN, ha istruito i provvedimenti ai fini dell’espulsione dal territorio nazionale.

 

Ora in onda:
________________