Sono stati due mesi intensi per il nostro Comitato, che ci hanno impegnato in diverse importanti manifestazioni, oltre allo svolgimento delle regolari attività sul territorio. Per questo desideriamo rivolgere a tutti un messaggio di gratitudine prima della pausa estiva.

E’ stata richiesta la nostra presenza per l’assistenza sanitaria e di prevenzione ai seguenti eventi:

  • Notte Rossa a Maranello
  • Youth Festival a Sassuolo
  • MusicaBirra di Solignano
  • Concerto RengaNek a Sassuolo
  • Giovedì di Luglio a Sassuolo

Ai vari organizzatori va il nostro sentito ringraziamento per averci coinvolto.

Il nostro operato non sarebbe stato possibile senza il prezioso aiuto di Croce Rossa Italiana Comitato di Modena, Croce Rossa Italiana Comitato di Castellarano e la PAS di Sassuolo, che ringraziamo infinitamente.

Grazie a tutti coloro che, con grande impegno e competenza, si sono adoperati nei diversi allestimenti e nella copertura dei tanti turni effettuati.

Infine, ma non meno importante, un vero grazie di cuore a tutti i nostri volontari e dipendenti che, nonostante questi eventi, hanno continuato a garantire quotidianamente le regolari attività (trasporti, emergenza urgenza in ambulanza, progetti sociali etc.).

È stato un grandissimo lavoro di squadra.

Grazie infine al Comune di Sassuolo, alla Città di Maranello, al Comune di Castelvetro e al 118 Modena per la fiducia accordataci.

Concludiamo augurando a tutti una serena estate,  anche se il nostro operato non si ferma.

Buone Vacanze da CRI Sassuolo!

Ora in onda:
________________