Mkt urbano: altri 20.000 euro per valorizzare il centro di CarpiLa Giunta comunale ha confermato il contributo all’associazione “Carpi Lab” nell’ambito del più ampio progetto di marketing urbano per il centro storico realizzato con il sostegno della Regione.

A “Carpi Lab” vengono assegnati 20.000 euro per sostenere le attività di costituzione dell’associazione, in particolare “progettazione marchio e immagine coordinata, branding, promozione, realizzazione di eventi e manifestazioni, piani di comunicazione, progettazione di percorsi commerciali tematici e gestione di servizi comuni (vigilanza, camerini artisti, collaborazione con associazioni benefiche ed eventuali altri soggetti)”.

Il contributo servirà quindi, da un lato a promuovere l’immagine dell’associazione, e dall’altro a sostenere eventi ed iniziative. Tra questi ci sarà anche una “casetta di legno” che, durante il periodo natalizio, verrà allestita in piazzetta Garibaldi.

«Diamo continuità al nostro impegno sul fronte della valorizzazione del centro storico – commenta l’assessore alla promozione del centro storico Stefania Gasparini – Queste risorse danno la possibilità a Carpi Lab di strutturare un’immagine e un branding funzionale a sostenere le iniziative promosse già a partire dalle ormai imminenti festività natalizie. L’obiettivo è di proseguire la collaborazione sull’onda di quanto già fatto con “Halloween” coinvolgendo i commercianti e proponendo eventi a misura di famiglia per cittadini e turisti».

Ora in onda:
________________