Prosegue l’attività di monitoraggio e manutenzione della rete impiantistica di riscaldamento degli edifici scolastici superiori modenesi da parte dei tecnici della Provincia di Modena. In particolare sono intervenuti al liceo Muratori San Carlo nella sede di via Cittadella, dove è stato risolto il problema alla caldaia che nei giorni scorsi aveva impedito il funzionamento dell’impianto di riscaldamento, in attesa comunque che ne venga installata una nuova così da evitare guasti futuri.
Un altro intervento è stato eseguito all’istituto Corni nella sede del polo Leonardo da Vinci a Modena, nelle strutture prefabbricate modulari, dove un guasto agli impianti autonomi di riscaldamento (pompe di calore) è stato risolto nella mattinata di mercoledì 5 dicembre.
A Modena prosegue il monitoraggio all’impianto di riscaldamento della nuova palazzina dell’istituto Selmi di Modena, che a causa della presenza di aria nelle tubazioni dell’impianto che si era registrato un malfunzionamento, ora risolto, così come all’istituto Levi Paradisi di Vignola, che presenta la stessa problematica dell’istituto Selmi, anche in ragione del fatto che i due edifici hanno le medesime caratteristiche costruttive.