Ieri pomeriggio, all’Emilia Park di Modena, si è svolto un evento straordinario di vero divertimento e grande gioia per gli atleti di Ness1escluso. I ragazzi della Onlus fondata dall’imprenditore Fabio Galvani, hanno trascorso un indimenticabile pomeriggio insieme agli educatori e al loro fondatore accogliendo un ospite d’onore, il Sindaco Gian Carlo Muzzarelli, che ha dimostrato ancora una volta una grande disponibilità verso i ragazzi e il suo storico sostegno all’associazione ed è intervenuto sottolineando l’importanza di queste iniziative per la città di Modena.
L’educazione all’inclusione si fa dentro a tutti i luoghi della città!
Ness1Escluso si dedica dal 2017 alla progettazione di percorsi multisportivi dedicati a bambini ragazzi adulti con disabilità cognitive-relazionali, credendo che lo sport sia anche un potente strumento di inclusione.
Questo evento ha rappresentato una gioiosa occasione per favorire l’integrazione e la socializzazione dei giovani partecipanti.
L’incontro è stato caratterizzato da tanti momenti di risate, divertimento e condivisione, sottolineando l’importanza di iniziative che promuovono l’uguaglianza e il rispetto delle diversità.
Fabio Galvani ci ha tenuto a ringraziare di cuore Emilia Park di Modena da parte di tutti i ragazzi di Ness1escluso per aver aperto le sue porte e reso possibile questo attesissimo evento.
La generosità e disponibilità di tutte le persone dello staff hanno reso possibile per questo momento prezioso e indimenticabile per tutti gli atleti e i loro familiari.