immagine di repertorio

La Polizia di Stato di Modena ha denunciato un cittadino gambiano di 29 anni per il reato di danneggiamento in danno di edifici pubblici o destinati ad uso pubblico ed una cittadina italiana di 43 anni per il reato di tentato furto.

Nella mattinata di ieri, personale della Squadra Volante è intervenuto in zona Crocetta, in quanto era stata segnalata la presenza di un uomo, appunto il 29enne, in stato di agitazione, che aveva infranto con un mattone le vetrate di due immobili, uno in uso al gruppo Hera e l’altro ad una cooperativa sociale.

L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, nonostante si fosse allontanato dal luogo dei fatti, grazie alla descrizione dei testimoni, è stato subito rintracciato e fermato dagli agenti.

Nel pomeriggio, sempre la Squadra Volante è intervenuta su segnalazione alla linea di emergenza 112NUE presso un supermercato all’interno di un noto centro commerciale, dove la 43enne aveva asportato diversi prodotti alimentari, nascondendoli all’interno dello zaino. La donna, vistosi scoperta, ha riconsegnato la merce sottratta del valore commerciale di oltre 120 euro.

Ora in onda:
________________