Mercoledì 21 Agosto, presso la Casa Residenza per Anziani “CISA” di Mirandola si è tenuta la tradizionale cena di fine Estate dove gli ospiti hanno potuto trascorrere un piacevole momento conviviale assieme agli operatori della struttura.
La serata, resa possibile da ASP Area Nord a cui la Residenza fa capo, è stata realizzata grazie al prezioso lavoro dei volontari di Franciacorta che hanno preparato gnocco, salumi, carne alla griglia e altre prelibatezze. La cena è stata animata da Claudio Della Casa che, come ogni hanno, ha arricchito l’evento con la sua musica e tanto divertimento.
“È stato un bellissimo momento conviviale – commenta l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Mirandola Lisa Secchia – questa struttura rappresenta un’eccellenza e credo vada sottolineato come i professionisti che qui operano svolgano il proprio lavoro accudendo gli ospiti, non semplicemente attraverso un approccio farmacologico ma, in particolare, con un’impostazione volta all’umanizzazione della cura in grado di mettere al centro la persona“.
“CISA” rappresenta una delle maggiori strutture del territorio con 104 ospiti e circa 80 professionisti coinvolti a vari livelli nella vita della Residenza.